
Grande successo al Teatro Parrocchiale di Arquà Polesine, in provincia di Rovigo, per lo spettacolo ‘Il primo miracolo di Gesù bambino’ interpretato da Mario Pirovano.
L’esibizione si inserisce nel programma ideato da don Giuliano Zattarin, in collaborazione con il Circolo Monsignor Giacomo Sichirollo e la compagnia Proposta Teatro Collettivo e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, per stimolare una riflessione profonda sui temi della pace, della speranza e del nostro futuro.
“‘Il primo miracolo’ – racconta Mario Pirovano – è il poetico racconto dell’emigrazione della Sacra Famiglia, tratto dai Vangeli apocrifi. Attraverso il miracolo degli uccellini di creta, Gesù bambino trasmette un messaggio di integrazione e speranza. Con il genio comico di Dario Fo, la giullarata affronta temi come emigrazione, lavoro e accoglienza, lasciando spazio a risate, riflessione e commozione”.
CONTINUA A LEGGERE https://www.sestonotizie.it/mario-pirovano-fa-rivivere-dario-fo-ad-arqua-polesine-con-lo-spettacolo-il-primo-miracolo-di-gesu-bambino/